Con il contributo di

Formazione continua

  • Formazione continua

    Il Dpr 137/2012 ha introdotto, nell'ambito della riforma delle professioni, l'obbligatorietà della formazione continua: l'obbligo di aggiornamento della...

    Leggi tutto...

Link in evidenza

ing.info

           Link sito INAIL

   logoRivistaOrdingRoma

logo Inarcassa

                              Fondazione Arching

     inarcassa lab Facebook

 

Il quotidiano online per professionisti tecnici

 

Elenco Siti Tematici

Notizie in breve

21 aprile 2017

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Vercelli desidera dare evidenza a quanto è stato inviato a tutti gli iscritti tramite PEC sul tema dell'Industria 4.0, si riporta il testo della email a firma del Ministro dello Sviluppo Economico.

E' possibile consultare la documentazione relativa inclusa la Circolare 18/17 del CNI.

Testo della email:

"Cari Professionisti,

lo scorso 30 marzo è stata pubblicata la Circolare sul super e sull’iperammortamento: il documento è stato redatto in stretta collaborazione tra

il Ministero dello Sviluppo Economico e l’Agenzia delle Entrate al fine di fare chiarezza sui meccanismi di fruizione delle agevolazioni, dando risposte ai dubbi che sono emersi dal mondo imprenditoriale circa l’utilizzo degli strumenti.

Si tratta di un manuale pratico che, facilitando la comprensione degli aspetti fiscali e tecnici del super e dell’iperammortamento, si pone l’obiettivo di agevolare sia le decisioni delle aziende sia la vostra attività di certificazione di conformità e di perizia sugli investimenti rispondenti ai principi e alle caratteristiche dei modelli produttivi 4.0.

Il successo del Piano dipenderà anche dalla vostra capacità di supportare gli imprenditori nei progetti di investimento consentendogli di accedere e utilizzare al meglio tutte le opportunità per innovare e competere.

Buon lavoro

Carlo Calenda"

 

Eventi formativi dell'Ordine

 

        FormazioneISI

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Learn more

I understand