Convenzioni
In questa pagina saranno riportate le comunicazioni relative alle convenzioni disponibili per gli iscritti.
- Firma Digitale con Certificato di Ruolo
Il nostro Ordine ha aderito alla convenzione stipulata dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri con ArubaPEC S.p.A. per il rilascio della Firma Digitale con Certificato di Ruolo. Leggi le istruzioni.
RINNOVO CONVENZIONI CNI ARUBA PER FIRMA DIGITALE E CNS (scarica la circolare).
- Fatturazione Elettronica - Fatturazione PA
Il nostro Ordine ha aderito alla convenzione stipulata dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri con ArubaPEC S.p.A. per il servizio di Fatturazione Elettronica. Leggi le istruzioni.
- Visura S.p.A.
Il CNI ha rinnovato la convenzione con la società Visura SpA per il servizio di consultazione online delle Banche Dati della Pubblica Amministrazione, si legga la Circolare n. 405/XVII per tutti i dettagli e le modalità di accesso al servizio.
- CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano)
Il nostro Ordine ha attivato una convenzione con CEI che permette agli iscritti all’Ordine, in regola con il versamento della quota di iscrizione, di acquistare l’intera banca dati delle norme CEI a soli 65 € + IVA. Questo abbonamento permette di consultare e stampare tutte le norme tecniche attualmente in vigore in materia di elettronica, elettrotecnica e telecomunicazioni. Non è possibile scaricare le norme in formato digitale. La consultazione delle norme è illimitata per i dodici mesi di vigenza dell’abbonamento.
Gli interessati sono invitati ad inviare una e-mail di richiesta alla segreteria dell’Ordine all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- UNI (Ente Nazionale di Unificazione)
Il CNI ha attivato una convenzione con l’Ente Nazionale Italiano di Unificazione UNI e pertanto sarà possibile acquistare Norme UNI ad un prezzo di 15 € + IVA. Il servizio di consultazione ed acquisto a prezzo agevolato delle norme tecniche UNI è riservato esclusivamente agli iscritti al nostro Ordine in regola con i pagamenti della quota di iscrizione.
Gli interessati sono invitati ad inviare una e-mail di richiesta alla segreteria dell’Ordine all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.